Seleziona una pagina

Domenica 5 Settembre – SmileRun21 – Camminata ludico motoria.

Arriva la SESTA  SmileRun

Arrivati alla SESTA edizione della passeggiata ludico sportiva di beneficenza per la prima Domenica di Settembre.
Anche quest’anno, complice la situazione delicata in conseguenza delle restrizioni dovute al COVID19 saremo costretti a seguire le disposizioni vigenti al momento della partenza. Il percorso che noi consigliamo è quello denominato CUORE, di circa 10 km che collegherà Figline con SpazioVaggio (la struttura che stiamo realizzando a Vaggio) e ritorno in Piazza Ficino.
La partenza e l’arrivo saranno come sempre da Piazza Marsilio Ficino a Figline, ma potete allungare o deviare il percorso a vostro piacimento, nel rispetto delle regole e del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in vigore al momento della partenza per motivi di sicurezza pubblica.
Le iscrizioni sono aperte e come ogni anno potete iscrivervi, in diversi modi:
-Presso la Cartoleria Simona in Corso Matteotti n.47 (ritiro maglia immediato)
-Tramite mail inviando Nome, Cognome e taglia della maglia a: ilsorrisodienrico@gmail.com (ritiro maglia presso Cartoleria Simona o al momento della partenza)
-La Domenica prima della partenza (salvo esaurimento scorte o taglie)

Come ogni anno ai partecipanti viene consegnata la maglia ufficiale dell’evento (fino ad esaurimento scorte o taglie) e un tagliando (quest’anno sarà numerato) per il ristoro all’arrivo alla Pasticceria Fabbrini .

Il nostro consiglio è, come sempre, di fare l’iscrizione prima possibile per evitare di rimanere senza maglia.

Il ricavato dell’evento andrà a sostenere il progetto della nostra associazione, pertanto l’offerta minima dell’iscrizione è 10€
Vi aspettiamo numerosi e…. allenatevi!!!!!

Ci vediamo il 5 Settembre !!!